Comunicazioni con sistema broadcast

Versione stampabileSend by emailPDF version

La Sezione del CAI di Besana in Brianza ha attivato un numero di cellulare dedicato alle comunicazioni delle attività organizzare per i propri soci.

Cari soci, Vi comunichiamo che abbiamo attivato un numero di cellulare dedicato alle comunicazioni delle attività che il CAI di questa Sezione intende organizzare per i propri soci.

Per aderire al gruppo WhatsApp, sarà necessario seguire le seguenti istruzioni:

1. Registrare il seguente numero nella propria rubrica telefonica: 333 26 10 218 ;

2. Inviare un messaggio WhatApp al numero sopra indicato con il seguente testo: “Iscrivimi” ;

3. L'amministratore del gruppo provvederà ad inviare un messaggio di avvenuta registrazione al gruppo “Soci CAI Besana” ;

4. Solo dopo aver ricevuto conferma di registrazione potrete leggere tuti i messaggi che il sevizio CAI Broadcast Vi invierà .

Precisiamo inoltre che i numeri dei cellulari saranno rigorosamente nascosti e solamente l’amministratore del sistema (cai) potrà vedere tutti i numeri Inoltre Vi segnaliamo che il suddetto numero serve esclusivamente per le comunicazioni del CAI ai soci.

Vi preghiamo pertanto di astenervi dal rispondere o inviare messaggi o foto al servizio messaggi.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Il Presidente e i Consiglieri